Sport

Valentino Rossi, calcio ad una donna nel paddock a Valencia | video

Sta facendo il giro del web questo video in cui Valentino Rossi in scooter da un calcio ad una donna nei paddock di Valencia durante il weekend di MotoGp

Valentino Rossi, calcio ad una donna nel paddock a Valencia | video


Valentino Rossi ha dato un calcio ad una donna nel paddock a Valencia, durante il weekend che ha chiuso il mondiale. Una scena ripresa da una degli appassionati di MotoGp presenti nei box ed il video sta facendo il giro del web al punto che Valentino Rossi ha fatto marcia indietro, scusandosi con la donna: "La mia vita nel paddock è difficile, c'è troppa gente. Chiedo scusa a quella donna" ha detto il "Dottore".

Tutto è accaduto al termine di uno dei turni di prova. Rossi, a bordo del suo scooter con un amico, stava allontanandosi dall'hospitality della Yamaha e dal suo Motor Home per uscire dal circuito quando in mezzo al suo passaggio si è trovato davanti ad un gruppo di tifosi tra cui una donna. Rossi a quel punto, innervosito dall'ostacolo improvviso, se ne è liberato scansando la donna con un calcio sulle gambe. Poi via a tutto gas.

valentino rossi video calcio donna paddock box valencia

I PIU VISTI