Panorama TV

U2-Lady Gaga: duetto a New York

"Ordinary Love" è stata interpretata dalla regina del pop e dagli U2, a sorpresa, per il pubblico in delirio

Metti una sera gli U2 in concerto al Madison Square Garden di New York. Metti poi che nel bel mezzo della serata sul palco salga Lady Gaga, una delle stelle della musica pop di questo decennio. Adesso metti assieme i due ingredienti ed il mix sarà perfetto.

Sono stati davvero fortunati i fan degli U2 che ieri sera hanno assistito alla 5^ serata di concerti della band irlandese nel palazzetto forse più famoso e prestigioso del mondo. Fortunati perché nel bel mezzo del programma Bono ha chiamato sul palco l'ospite d'onore ed a sorpresa: Lady gaga. Lei, come sempre poco vestita e con un paio di scarpe dal tacco non misurabile, come una diva navigata ha salutato tra il tripudio del pubblico, tutti e 4 gli U2 poi si è messa al pianoforte per un incredibile duetto con Bono della canzone "Ordinary Love".

Alla fine baci per lei e pubblico in delirio per la standing ovation più scontata di sempre.

Il video ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale. Non è la prima volta che il Madison Square Garden ospita duetti simili durante i concerti più importanti in cartellone. Ma non è nemmeno la prima volta che gli U2 regalino qualcosa di speciale per i loro fan della "Grande Mela". Anni fa girarono con un camion per le vie di Manhattan cantando "All because of you"

(video youtube Nick Peters)

I PIU VISTI