Video Divertenti

Aquafan: in 4mila al ballo record in acqua | video

Dall'Aquafan le immagini di un ballo "rinfrescante" da record

Il ballo di coppia più numeroso al mondo è stato realizzato il 9 giugno 2012 a Budapest, quello più lungo in assoluto è stato eseguito il 7 dicembre 2014 a Honolulu. Mentre è italiano quello più grande mai organizzato in acqua il 21 luglio 2016. Ben 4052 persone infatti sono arrivate all’Aquafan di Riccione da ogni angolo d’Italia e hanno preso parte al ballo di coppia mai realizzato in acqua. Un record stabilito questo pomeriggio dove un flash mob ha richiamato migliaia di persone, desiderose di far parte di questo nuovo e originale primato realizzato grazie ad un grande afflusso di giovani nel celebre parco acquatico, epicentro della movida romagnola, già dalla prima mattinata.

“Grazie al connubio tra Maxibon e Aquafan, simboli dell’estate e del divertimento, abbiamo voluto celebrare l’estate dei ragazzi italiani stabilendo un vero e proprio record in una delle attività preferite dai giovani durante l’estate, il ballo, e in particolare quello di coppia – afferma Gustavo Stante, Marketing Manager della Divisione Gelati Nestlé Italiana – Il flash mob “Enjoy the perfect mix” diventa emblema della socializzazione e della condivisione tipica del periodo estivo, e richiama ai valori di Maxibon, mix perfetto di due anime diverse, che da sempre ha nel proprio DNA il divertimento sano e la gioia di stare insieme”.

Migliaia le magliette distribuite di fronte alla Piscina Onde per creare due grandi schieramenti: uomini in blu e donne in bianco. In tutto 4052 i partecipanti che sulle note della popolarissima hit degli anni ’90 “L’amour Toujours” di Gigi D’Agostino, hanno dato vita a un ballo di coppia dal grande colpo d’occhio mixandosi spontaneamente. Dai passi lenti e romantici, ispirati dalla versione acustica della traccia inserita nell’omonimo album del 1999, le 2026 coppie formatesi in acqua si sono poi scatenate al ritmo incalzante della canzone in versione dance commerciale capace di far scoccare migliaia di frecce a Cupido nel corso degli anni. E infatti, proprio in occasione del flash mob, “L’amour Toujours” è stata decretata da Aquafan come la hit intramontabile che più di ogni altra ha fatto innamorare i giovani. Il ballo da record è stato trasmesso in diretta streaming attraverso il Facebook Live della pagina social di Maxibon (www.facebook.com/MaxibonMaxiconoItalia), tra le prime aziende in assoluto ad aver utilizzato questo strumento che è già fenomeno.

Dalla bachata al tuca-tuca passando per il sardo “ballu tundu”, in tutto il mondo sono stati battuti i più disparati record che hanno accolto tipologie e generi completamente diversi ripetendosi negli anni. Adesso con il ballo da record di Maxibon in Aquafan, l’Italia può vantare finalmente il nuovo primato del più grande ballo in acqua mai realizzato. Un flash mob da record che è anche un inno all’estate e al sano divertimento fatto di socializzazione e condivisione. E se di condivisione si parla non manca di certo neanche l’hashtag, #EnjoyThePerfectMix attraverso il quale i partecipanti non solo si sono dati appuntamento con l’obiettivo di divertirsi incontrando il partner perfetto con cui scatenarsi in piscina, ma anche per continuare a condividere l’esperienza di essere stati i protagonisti del ballo da record in acqua.

I PIU VISTI