Video Divertenti

Australia: treno investe ragazzo e moto sui binari. Salvo | video

Dall'Australia il video del salvataggio miracoloso di un ragazzo che rischiava di essere investito da un treno per colpa della sua moto

Australia: treno investe ragazzo e moto sui binari. Salvo | video


Salvo, per miracolo, con un balzo che gli ha evitato di farsi investire da questo treno che stava attraversando lo stato di Victoria, in Australia. Ecco il video di come si sia salvato questo ragazzo che si trovava sui binari del treno della Victoria Line, la principale compagnia di trasporti ferroviari dello stato australiano; il giovane, assieme a due amici, stava facendo del motocross nelle vaste praterie e campagne della zona. Per un motivo inspiegabile il ragazzo però non è riuscito ad attraversare i binari ed una ruota del suo motociclo è rimasta come bloccata; tutto questo proprio nel momento in cui arrivava a tutta velocità il treno.

L'uomo alla guida del convoglio, come si percepisce dal filmato, non ha avuto nemmeno il tempo di frenare. Troppo ravvicinato l'ostacolo che tra l'altro era anche coperto da una piccola curva. E così il treno ha investito la moto, distruggendola ma per fortuna senza deragliare fuori dai binari, proseguendo la sua corsa.

Il ragazzo invece si è tuffato sull'erba. per lui solo qualche escoriazione ed un grosso spavento

I PIU VISTI