Video Divertenti

Australia: il custode dello zoo dà pugno ad un canguro | video

E' finita male per un canguro l'aggressione ad un cane difeso dal suo padrone che ha colpito in un vero incontro di box il marsupiale con un pugno in faccia

Australia: il custode dello zoo dà pugno ad un canguro | video


Dall'Australia il video che sta facendo il giro del web del custode di uno zoo in Australia che per difendere il suo cane dà un pugno al canguro, l'aggressore. E' successo nel Nuovo Galles del Sud dove Greig Tonkins, 35 anni, avendo visto il suo cane aggredito dal marsupiale  non ha avuto esitazioni: è sceso dall'auto ed ha affrontato il canguro.

La scena è da incontro di pugilato: l'uomo contro il canguro (in piedi, praticamente alla stessa altezza). Dopo una rapida "fase di studio" Greig ha fatto partire un diretto destro che ha colpito in pieno volto il canguro. Un pugno che deve averlo più scosso nel morale che altro al punto da lasciarlo di stucco, immobile fino alla resa ed al ritorno tra gli alberi e la foresta.

In seguito alla divulgazione del video gli animalisti si sono scagliati contro Tonkins chiedendone il licenziamento ma i responsabili dello zoo hanno fatto sapere che il custode rimarrà al suo posto.

uomo pugno faccia canguro australia video

I PIU VISTI