Video Divertenti

Bimba abbraccia il papà soldato

Una bimba rompe il protocollo militare, corre dal papà (Marines da 9 mesi in Kuwait) e lo abbraccia. Il video commuove il mondo

I soldati schierati, sull'attenti, il colonnello che parla, i familiari tutti in silenzio (rispettoso). L'ordine della cerimonia che festeggiava il ritorno di un plotone di Marines da mesi di stanza in Kuwait viene però interrotto dal più commovente dei fuori programma. Una bambina di 3 anni corre ed attraversa tutto e tutti per lanciarsi addosso al suo papà e lo abbraccia. Poi, una volta salutato seconda corsa per tornare dalla mamma in tribuna.

Sta facendo il giro del web soprattutto negli Stati Uniti questo video che racconta il tenero abbraccio di una bambina che non vedeva da 9 mesi il papà, militare del corpo dei Marines, in missione in Kuwait. Karis Oglesby, questo il nome della bambina, era presente alla base in Colorado dov'era appena atterrato l'aereo che ha riportato a casa suo papà, Daniel. "Quando mi ha visto - ha raccontato il papà divertito - non ha resistito ed è corsa ad abbracciarmi. Certo, ha infranto il protocollo, ma non potevo dirle di no!"

I PIU VISTI