Video Divertenti

Delfino spiaggiato salvato in Namibia - video

Delfino spiaggiato in Namibia ma salvato da una guida turistica. Il video ha già milioni di visualizzazioni in tutto il mondo in soli due giorni

Un delfino spiaggiato, una guida che passa, lo vede, lo abbraccia e lo riporta in mare, salvandolo. Walvis bay, Namibia. Naude Dreyer è una guida turistica e come tutte le mattine sta passeggiando sulla "sua" spiaggia. Dove si trova un delfino, un giovane esemplare di Banguela. Il piccolo mammifero è del tutto fuori dall'acqua e non ha alcuna possibilità di ritrovare la via del mare e salvarsi.

Naude Dreyer lo abbraccia, lo solleva e lo riporta lui in mare spingendolo fino a superare la corrente e la forza delle onde che avrebbero potuto riportarlo ancora sulla sabbia.

Il piccolo delfino è salvo e libero. Non si sa cosa lo abbia portato così vicino alla costa anche se non è la prima volta che nella zona avvengano degli episodi simili di delfini spiaggiati.

Il video è stato postato da Dreyer sulla sua pagina facebook e ha già diverse milioni di visualizzazioni in tutto il mondo

Metti "Mi piace" alla nuova pagina facebook di Panorama Tv

AUTORE: asoglio

I PIU VISTI