Video Divertenti

Donald Trump "beccato" dall'aquila

Dopo le ultime uscite sui musulmani negli Stati Uniti reso pubblico questo video con Donald Trump "beccato" dall'aquila "Zio Sam"

Time ha svelato oggi i backstage fotografici per i candidati al premio di "persona dell'anno"; tra questi c'era anche Donald Trump, il vulcanico multimiliardario americano che sta correndo per i repubblicani la lunga corsa per la Casa Bianca del 2016. Una corsa nella quale, malgrado le sue uscite "colorite" per non dire stravaganti, stando ai sondaggi sarebbe addirittura il favorito.

eppure questo video girato lo scorso agosto mostra un Donald Trump in difficoltà davanti ad uno dei simboli degli Stati Uniti: l'aquila. Il servizio fotografico di Time infatti prevedeva la presenza di due soggetti: Donald Trump e "Zio Sam", questa bellissima aquila reale di 27 anni. Una vera celebrità negli Usa.

Peccato che tra i due non corra un grande feeling. L'animale infatti prima sbatte le ali per liberarsi dal braccio di Trump, poi, quando il miliardario gli si è avvicinato con una mano, ha provato a "beccarlo".

Il colpo è andato a vuoto ma lo spavento per Donald Trump è stato del tutto reale

I PIU VISTI