Video Divertenti

L'orso insegue la snowboarder

Un orso la insegue sulla neve, ma lei non se ne accorge

Il suo nome è Jessica, una ragazza che come tante altre ama lo snowboard. Così decide, durante una vacanza in Giappone, di farse un video-selfie della sua discesa su una pista che appare deserta.

Quello che Jessica non sa è che la discesa che sta girando avrebbe potuto esserle fatale. Pochi secondi dopo l'inizio della discesa la telecamera del telefonino inquadra alle sue spalle un orso, che sta correndo proprio dietro alla giovane. Lei non si accorge di nulla, ha anche la cuffia con le musiche alle orecchie che la rendono di fatto sorda ai rumori esterni. Ma la discesa, ed il video, continua. Ad ogni curva verso sinistra ecco che l'orso ricompare, sempre più vicino, e non sembra voglia giocare.

Per fortuna la discesa si fa più ripida e lo snowboard di Jessica accelera sempre più, staccando così l'animale che si ferma e se ne va...

Jessica finisce la sua discesa poco più avanti; una volta visto l'accaduto e soprattutto il rischio corso ha deciso di pubblicare il video sui social, con un semplice avvertimeno: "Fate attenzione, sempre".

Guarda tutti i video di curiosità

AUTORE: asoglio

I PIU VISTI