Video Divertenti

Kasper Knight, il rapper si spara in faccia | video

Kasper Knight, rapper Usa, si è sparato in faccia un colpo di pistola per il suo ultimo video. Una scena che ha scandalizzato il web e scatenato polemiche

Kasper Knight, il rapper si spara in faccia | video


Kasper Knight è un rapper, uno dei più famosi negli Usa. Noto per le sue stranezze. L'ultima è questo video, girato da lui stesso, mentre si spara un colpo di pistola in facci, più precisamente nella guancia.

"Volevo questa immagine per il mio prossimo video - ha scritto sui social per spiegare il suo gesto - ma nessun operatore era disponibile a riprendere la scena, così ho fatto tutto da solo". Kasper Knight è così entrato nella sua auto, ha impugnato la pistola puntandola sulla guancia destra, ha aperto la bocca il più possibile in modo che il proiettile non colpisse i denti ed ha fatto fuoco.

"Ho provato un dolore nemmeno troppo forte - ha scritto - diciamo di 4 in una scala da zero a 10. Ma soprattutto mi ha fatto molto male l'orecchio. Il rumore del colpo di pistola mi ha di fatto rotto un timpano".

Kasper Knight spesso ha compiuto gesti così eclatanti. Ma questa volta le critiche contro di lui sono davvero feroci, anche dai suoi stessi fan

I PIU VISTI