Video Divertenti

Leone uccide domatore al circo in Egitto | video

Il drammatico video del leone che ha aggredito ed ucciso il suo domatore durante uno spettacolo. Mistero sui motivi dell'attacco dell'animale

Leone uccide domatore al circo in Egitto | video


Un leone di 200kg ha aggredito ed ucciso il suo domatore durante uno spettacolo pubblico in un circo ad Alessandria in Egitto. L'incidente è stato ripreso da uno degli spettatori ed il video sta facendo rapidamente il giro del mondo.

Le immagini infatti sono davvero drammatiche. Si vede il domatore che, come in una normale esibizione, stava mettendo in scena il suo spettacolo nella gabbia dei leoni quando, ad un certo punto, uno dei felini gli si è scagliato contro con la massima ferocia e sorpresa. L'uomo non ha avuto nemmeno il tempo di difendersi dalla furia dell'animale che lo ha ferito in maniera grave e profonda prima dell'intervento di altri lavoratori del circo che sono riusciti ad allontanarlo dal domatore.

L'uomo, Islam Shaheen, è stato trasportato in ospedale ma, dopo qualche giorno di ricovero, è morto. La vittima faceva questo lavoro da più di 10 anni durante i quali non aveva subito alcun tipo di aggressione.

Secondo gli esperti tra i motivi dell'aggressione forse l'alto volume della musica che c'era al circo al momento dello spettacolo o forse il fatto che l'animale fosse nel pieno della stagione degli amori e quindi particolarmente aggressivo

video leone uccide domatore circo egitto

I PIU VISTI