Video Divertenti

Martina Dell'Ombra dona scarpe e reggiseni ai terremotati| video

"Regalerò le mie Jimmy Choo ed i reggiseni di Victoria's Secrets ai terremotati", l'annuncio video di Martina Dell'Ombra che ha scatenato la rabbia del web

Martina Dell'Ombra dona scarpe e reggiseni ai terremotati| video


E' polemica per il video di Martina Dell'Ombra, giovane blogger o "youtuber" che con i suoi video messaggi ha fatto spesso discutere (la domanda di fondo è "c'è o ci fa?").

L'ultimo tema trattato dalla nostra opinionista infatti è legato al terremoto. Martina infatti commenta a modo suo le immagini che arrivano da Amatrice e dalle altre città del centro Italia ma non solo. Dopo essersi definita "dispiaciuta" ecco l'annuncio: "Anch'io, in quanto vip - spiega la ragazza - ho deciso di aiutare le popolazioni terremotate. E' con gioia che annuncio che donerò a loro tutte le mie Jimmy Choo. Questo perché anche le terremotate hanno il diritto di essere belle...".

E poi, dopo le scarpe, anche i reggiseni ("che sono di Victoria's Secrets delle passate stagioni, sono un po' fuori moda, ma che glie frega alle terremotate di essere alla moda...").

Parole che hanno scatenato un mare di polemiche ma che allo stesso tempo hanno fatto diventare virale il video che ha raggiunto e superato 3 milioni di visualizzazioni.

Polemiche e critiche (insulti compresi) alle quali Martina Dell'Ombra ha annunciato una risposta ed un chiarimento in diretta sempre su facebook...

Martina Dell'Ombra video terremotati Amatrice scarpe reggiseni

I PIU VISTI