Video Divertenti

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti. La gag video

Dopo il video con il papà, Eros, Aurora Ramazzotti è protagonista di un altro video virale, stavolta con la mamma, Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti. La gag video


Due settimane fa fu Eros Ramazzotti a girare e postare un video in cui canta "Aurora", la canzone dedicata alla figlia, in macchina proprio assieme alla ragazza ormai maggiorenne.

Adesso ci pensa la mamma, Michelle Hunziker, a replicare ad Eros girando e postando sui social un video in cui la soubrette della tv si presa ad alcune gag proprio con Aurora Ramazzotti in tre diverse situazioni abituali in un rapporto madre-figlia.

Nella prima situazione Michelle ammonisce la figlia: "Auri (il nomignolo dato ad Aurora) non mi prendere più vestiti dall'armadio...". Dopodiché la ragazza viene scoperta però proprio in mezzo agli abiti, nascosta nella cabina armadio.

Nella seconda gag si parla di "camera in disordine". Inutile dire che quella di Aurora è invece una stanza in cui regna il caos assoluto.

L'ultimo sketch riguarda invece lo sport: "Dai Auri, fai un po' di sport che sei sempre sul divano". Peccato che però la ragazza si fa scoprire in palestra impegnata in una telefonata in compagnia di un sacchetto di biscotti.

video michelle hunziker aurora ramazzotti gag casa

 

I PIU VISTI