Video Divertenti

Modella mangia maxi hamburger da 5000 calorie | video

Carne (tre tipi), pesce, bacon, formaggio, insalata, pane e salse varie. ecco il maxi hamburger da 5000 calorie che una modella si mangia in 5 minuti

Modella mangia maxi hamburger da 5000 calorie | video


Sembra davvero incredibile ma questo video, che arriva dalla Nuova Zelanda, ci mostra una modella Nela Zisser mangiare un maxi hamburger da 5000 calorie. Ma non solo; la giovane modella infatti non si limita a mangiarlo ma lo fa nel minor tempo possibile, addirittura meno di 5 minuti.

Ad essere onesti non è la prima volta che Nela Zisser si cimenta in imprese simili, anzi. In passato aveva già sfidato altri panini simili o interi menù maxi in diversi fast food. Un po' per passione, un po' per gioco, un po' anche per sfatare quella credenza che vuole le modelle tutte tisane e carote.

Nela invece non ha paura di confrontarsi con questo panino che, a ben guardarlo viene da domandarsi come abbiano fatto a prepararlo. Ci sono infatti almeno 5 strati di carne, diverse strisce di bacon, il cheddar, alcuni anelli di cipolla fritti, della carne di maiale, del pollo, del pesce fritto, insalata, salsa tartara, salsa piccante e ketchup. Totale: 5000 calorie, il triplo di quello che Nela dovrebbe assumere in un solo giorno. Ingurgitato (con l'aiuto di una bibita gassata) in 300 secondi.

Non sappiamo se poi Nela Zisser quel giorno e nei due seguenti sia stata a digiuno completo o meno oppure se abbia scelto di correre per 100 km. Così da "bruciare" quel maxi hamburger

modella mangia maxi hamburger 5000 calorie

 

I PIU VISTI