Video Divertenti

Napoli: frigorifero trasportato in motorino | video

Ha dell'incredibile quanto accaduto in una strada del centro a Napoli dove due persone hanno trasportato un frigorifero con uno scooter con rimorchio

Napoli: frigorifero trasportato in motorino | video


Un motorino, un normalissimo scooter, due persone, un carrello, un frigorifero in una strada del centro di Napoli. Ecco gli ingredienti di questo video girato da un cittadino che si è trovato davanti, anzi, in mezzo alla strada un trasporto "eccezionale"; un frigorifero che seguiva uno scooter... In realtà si trattava dell'ultima fantasia frutto dell'ingegno tipico di Napoli e dei napoletani.

In pratica queste due persone, impegnate in un trasloco, hanno pensato bene di spostare un frigorifero (nemmeno troppo piccolo) nel seguente modo: il primo (per fortuna con il casco) guida lo scooter; il secondo (con il casco pure lui) è seduto dietro al al contrario, cioè con le spalle al senso di marcia, ma non si limita a farsi portare a spasso per Napoli. Infatti impugna un carrelo di quelli normalmente utilizzati dalle aziende di traslochi per spostare scatole e casse, a due ruote su cui era appunto posizionato il frigorifero. In pratica un motorino "con rimorchio".

La scena sta facendo il giro del web, divertendo un po' tutto il mondo.

video napoli frigorifero trasportato motorino strada

I PIU VISTI