Video Divertenti

Pokemon Go. Ragazzo impazzisce con automobilista | video

Pokemon Go. Ragazzo impazzisce in mezzo alla strada con un automobilista che gli ha fatto perdere un Pokemon. Il video tra insulti e pantaloni abbassati

Pokemon Go. Ragazzo impazzisce con automobilista | video


Pokemon Go sta diventando una vera mania mondiale. Al punto che sono in molti a perdere la testa. Come questo ragazzo che nel bel mezzo di un incrocio stradale passeggia, si ferma, blocca la strada senza curarsi degli automobilisti perché sulle tracce di un Pokemon molto raro.

L'automobilista in questione, non potendo proseguire il suo viaggio riprende la scena e dopo un po' suona il clacson per richiamare l'attenzione del giovane ed avere modo di andare avanti. La reazione del cacciatore di Pokemon Go però è davvero folle.

Il ragazzo comincia ad urlare insulti, parolacce ogni tipo di volgarità come in preda ad un raptus di follia. Tutto questo perché il colpo di clacson ha allontanato e fatto scappare il Pokemon.

"Maledetto - gli urla - sono in questo incrocio da 5 ore e lo stavo catturando e tu lo hai fatto scappare....".

Non contento nella sua follia prima di andarsene lancia qualcosa contro il vetro dell'auto e si cala persino i pantaloni in mezzo alla strada per mostrare tutto il suo disprezzo (diciamo così).

L'automobilista per fortuna la prende sul ridere, riprende tutta la scena e la posta sui social. Poi riprende la sua strada...

Pokemon Go ragazzo pazzo reazione

I PIU VISTI