Video Divertenti

Razzi Show al Gay Village di Roma

Il senatore Razzi in versione showman per beneficenza. Il ricavato della sua esibizione pagherà l'operazione di un ragazzo paralizzato

Che il senatore Antonio Razzi sia uno showman non è certo una novità di oggi. Ma quanto fatto a Roma ieri sera è una nuova impresa, di quelle che meritano un posto fisso nella classifica delle più belle di sempre. Perché Antonio Razzi ha deciso di sfidare, più che di esibirsi, sul palco del Gay Village di Roma nelle vesti di cantante-ballerino.

A presentarlo Vladimir Luxuria che, assieme al gruppo di ballerine che lo accompagnavano sul palco, ha omaggiato il buon Razzi di  boa di struzzo dai vari colori.
Antonio Razzi ha deciso di esibirsi cantando "Famme cantà" e se non fosse chiaro il concetto della sua posizione aveva sulla maglietta una scritta eloquente sopra la sua foto: "Te lo dico da amico. Fatti li ca... tua"

Va detto però che lo show è stato fatto a fin di bene. Il ricavato infatti è stato destinato in beneficenza ad un giovane ragazzo italiano, rimasto paralizzato dopo un incidente sul lavoro, bisognoso di una delicata operazione da effettuarsi in Svizzera, a Zurigo

(video youtube Gianluca Bardelli)

I PIU VISTI