Video Divertenti

"Se Higuain segna 15 gol con la Juventus mi taglio l'uccello" | video

Ecco la promessa fatta a giugno di un tifoso del Napoli contro Higuain ed il suo passaggio alla Juventus. Una scommessa persa ed ora è caccia al tifoso

"Se Higuain segna 15 gol con la Juventus mi taglio l'uccello" | video


Tempi duri per questo tifoso del Napoli che, l'estate scorsa in pieno tormentone sul possibile trasferimento di Gonzalo Higuain dal suo Napoli alla Juventus intervistato da una televisione campana fuori dal ritiro della squadra di Sarri si lasciò andare ad una scommessa piuttosto rischiosa, soprattutto adesso che, di fatto, è stata persa.

"Se Higuain va alla Juventus - dice il tifoso -  e segna 15 gol, testimone mio nipote che è il mio erede.... mi taglio l'uccello..."

Scommessa che già all'epoca fece divertire il pubblico per la sua, chiamiamola così, "originalità, ma che ora, dopo che il "Pipita" ha realizzato contro il Sassuolo il gol numero 15 in questo campionato, è ritornata di attualità.

In molti infatti hanno ripubblicato questo video invitando il tifoso partenopeo a comportarsi di conseguenza. Inviti fatti in maniera ironica mandandogli foto di coltelli o forbici di ogni tipo con tanto di coro anche degli stessi tifosi bianconeri allo stadio...

video scommessa higuain 15 gol juventus mi taglio uccello

I PIU VISTI