Video Divertenti

Sonia Bruganelli (la moglie di Bonolis) al bancomat: "Che ci faccio con 30 euro?"

Sta facendo discutere il video che mostra la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, mentre ad un bancomat sbotta: "Cosa ci faccio con 30 euro?"

Sonia Bruganelli (la moglie di Bonolis) al bancomat: "Che ci faccio con 30 euro?"


Sta facendo discutere questo video che mostra Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, al bancomat a Cortina d'Ampezzo a pochi giorni dalla partenza per Pechino Express, la trasmissione della Rai

Alessandro, uno dei migliori amici di Sonia, consiglia alla moglie di Paolo Bonolis, di prelevare al bancomat soltanto pochi euro per abituarsi ad uno stile di vita un po' più umile, ma subito la donna ribatte: "E che ci faccio con 30 euro", commenta la donna con fare deciso e stupito...

La frase non è passata inosservata e ha immediatamente fatto scatenare il pubblico. Il video è stato pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis sul suo profilo Instagram e nel giro di qualche ora è diventato virale. Nel filmato si vedono Sonia e l'amico Alessandro davanti allo sportello del bancomat di Cortina d'Ampezzo. "Lì serve un dollaro e mezzo al giorno, prendi solo 30 euro. Fai vedere che anche tu campi con poco", dice l'uomo alla moglie di Bonolis.

Ma subito la Bruganelli ribatte: "Che ci faccio con 30 euro? E' tutto finto, non ci campano con un dollaro e mezzo. Non è possibile. Voi politically correct siete proprio falsi...". Spazientito Alessandro la invita a prelevare soltanto 30 euro per la settimana "così ti abitui piano piano perché c'è gente che ci campa con quei soldi". A questo punto la moglie di Bonolis sferza il colpo finale: "Ma chi lo dice che devo andare a Pechino. A Pechino ci vanno quelli che non..."
Questo filmato ha fatto parecchio infuriare gli utenti che già in passato avevano contestato lo stile di vita di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, quest'estate, aveva condiviso sui social una foto della sua famiglia mentre andava in vacanza a Formentera a bordo di un jet privato e aveva scritto in un commento: "Avendo molti bambini lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?". In quel caso, le risposte degli utenti erano state poco carine e anche questa volta molti ci sono andati giù pesante.

I PIU VISTI