Video Divertenti

Due ragazzi italiani suonano con gli U2

Due fratelli di Broni (Pv) sono finiti sul palco di Londra a suonare Angel of Harlem con gli U2

Londra, O2 Arena. Ci sono gli U2 in concerto. Il palazzetto è tutto esaurito. In prima fila, a due passi dal palco due ragazzi tengono un cartello ben in vista: "Can we play with U2?" (Possiamo suonare con gli U2?). I giovani in questione sono due fratelli italiani, di Broni, paese in provincia di Pavia: Iva, 30 anni, ed Andrea Montafia (20) uniti dalla passione per la musica dato che suonano in un piccolo complesso, i "Revangel".

Ad un certo punto Bono si avvicina, legge il cartello e comincia a fare domande: "Volete suonare con noi?". Inutile che si racconti la risposta ed in pochi istanti i due ragazzi sono sul palco. Ivan saluta il pubblico, Andrea abbraccia il suo idolo che ride divertito. Poco dopo il leader degli U2 fa arrivare due chitarre, una a testa, e chiede: "Angel of Harlem? La sapete suonare?".

The edge con la sua chitarra parte con i primi accordi, Andrea ed Ivan lo seguono. Per 5 minuti il palco, il pubblico sono tutti per loro. Per 5 minuti, per una canzone, sono anche loro degli U2.

"Quando Bono ci ha chiamati, ecco, il tempo si è fermato. Siamo ancora là" hanno commentato con i giornalisti.

I PIU VISTI