Video Divertenti

Vince 3,5 mln di dollari alla roulette | video

Puntare 100 mila dollari su un numero unico (il 32) alla roulette è da pazzi; ma solo un pazzo può vincere 3,5 mln scegliendo appunto il numero esatto

Vince 3,5 mln di dollari alla roulette | video


Ecco come Pedro Grendene, un brasiliano in vacanza a Punta del Este in Uruguay, ha vinto 3,5 mln di dollari al casinò, più precisamente al tavolo della roulette puntando tutto quello che aveva, ben 100 mila dollari, su un singolo numero, pieno, il 32. Una follia, una scommessa azzardata che però ha fatto di quest'uomo un miliardario.

Il video, girato da una delle persone presenti nel casinò, ci mostra Pedro, con bicchiere di vino alla mano, puntare quella lunga torre di fishes, per un totale di 100 mila dollari, sul 32. Tutti i presenti gli danno del matto ma lui non cambia idea. Poi è solo il giro della pallina ed il responso della roulette: 32 centrato in pieno quindi una vincita di 36 volte la posta scommessa.

La reazione del neo milionario è del tutto incomprensibile: urla, grida, abbracci agli amici, saltelli e girotondi (senza mai mollare il bicchiere di vino rosso, portafortuna).

(Video Youtube/Viral News)

roulette casinò vince 3,5 milion dollari uruguay

I PIU VISTI