Video Divertenti

Youtuber giapponese si brucia la casa

Ecco il video mandato in diretta streaming da questo sbadato youtuber giapponese che ha incendiato il palazzo dove viveva

Ha davvero dell'incredibile quanto successo in Giappone, anzi, in realtà in diretta streaming su youtube. Si, perché questo youtuber giapponese era proprio in diretta con tutta la rete quando ha dato fuoco alla sua casa, distruggendo anche gli appartamenti vicini del condominio e scatenando un incendio di ampie dimensioni costato purtroppo anche la vita ad una donna.

Tutto comincia quando l'uomo cerca di fare una dimostrazione con un pacchetto di fiammiferi, i tipici cerini da sigaretta. Da qui infatti parte la prima fiamma: il pacchetto prende fuoco completamente e per evitare guai il nostro genio del fuoco lo getta in un vicino sacchetto di plastica che conteneva altra carta da buttare.

Ovviamente il sacco diventa una vera e propria torcia. Inutile il primo tentativo di spegnere le fiamme con la bottiglietta d'acqua (per altro finita) che aveva sulla scrivania; lo youtuber allora cerca di spostare il sacco infiammato in una zona più protetta della casa. Ma ormai il danno è fatto. Le fiamme crescono e la mancanza di lucidità ed il panico fanno il resto. Tutto comincia a prendere fuoco, in pochi minuti.

La webcam manda in diretta streaming tutto l'accaduto. I pompieri hanno impiegato 7 ore per riuscire a spegnere l'incendio. Ora l'uomo dovrà pagare per la sua negligenza

I PIU VISTI