Video TV

Amici 17, Maria De Filippi rivoluziona il programma

Maria De Filippi scontenta di Amici 16, pronta a cambiare tutti i giudici del serale

Maria De Filippi scontenta di Amici 16, pronta a cambiare tutti i giudici del serale


L'edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria del ballerino Andreas Muller che ha sconfitto in finale il cantante Riccardo Marcuzzo.

Amici 17, Maria De Filippi scontenta dei giudici del serale


Proprio il finalista Riccardo Marcuzzo aveva più volte espresso la propria insofferenza verso i quattro giudici del serale: Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e l'attore Daniele Liotti. Le lamentele del giovane cantante avevamo molto infastidito la stessa Maria De Filippi che durante la semifinale del serale aveva preso le difese dei giudici.

Tuttavia sembra che Maria De Filippi non sia affatto soddisfatta di come si siano comportati i giudici durante Amici 16, poco coinvolgenti e molto distanti sia dal pubblico in studio che dal pubblico da casa, oltre che malvisti dai ragazzi, come testimoniato dalle molte lamentele apparse sui social durante le puntate del serale.

Amici 17, nuovi giudici per il serale


Per questo motivo, mentre sembra probabile una riconferma degli insegnanti, nelle ultime ore pare essere confermata l'ipotesi di un cambio dei giudici di Amici 17.

È quasi certo che Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato abbandoneranno il programma mentre ancora incerto il destino di Ambra Angiolini.


Maria De Filippi sembra decisa a cambiare anche le due direttrici artistiche, Elisa e Emma Marrone, la seconda era arrivata a serale incorso dopo che Morgan aveva polemicamente abbandonato il programma e sembra che Maria sia intenzionata a non riconfermare le due cantanti.



Maria De Filippi cerca nuovi giudici


Intanto Maria De Filippi è alla ricerca dei nuovi giudici per il serale di Amici 17 e nelle ultime ore Lorella Cuccarini si è proposta a Maria dopo gli attestati di stima nei confronti del suo programma. La Cuccarini sembra quindi pronta ad abbandonare Ballando con le Stelle per approdare alla corte di Maria De Filippi.

In attesa di novità sembra confermata la data della prima puntata della fase pomeridiana che sarà il 25 novembre su Canale 5.

I PIU VISTI