Video TV

Bambina tifosa del Napoli "'nu cazzo" in diretta tv | video

Bambina tifosa del Napoli risponde con un "'nu cazzo" ad una domanda in diretta tv dal ritiro della squadra a Dimaro tra le risate e l'imbarazzo generale

Bambina tifosa del Napoli "'nu cazzo" in diretta tv | video


"'nu cazzo...". Ecco come una bambina tifosa del Napoli ha risposto ad una semplice domanda del giornalista di Tv Luna, emittente campana in collegamento in diretta da Dimaro, sede del ritiro del Napoli calcio. Il giornalista stava cercando opinioni tra la folla di tifosi sulla possibile cessione di Higuain alla Juventus quando ha notato la bambina, di 6 anni, con la maglietta azzurra d'ordinanza, il cappellino ufficiale del Napoli ed uno zaino anche questo della sua squadra del cuore.

Dopo aver provato due volte a farle delle domande generiche senza avere risposte ("la bambina è timida...") ecco al momento clou: "Che disegno è quello sullo zaino?". Domanda innocente alla quale però la bambina ha risposto in maniera colorita e napoletana come meglio non si poteva fare. Anche per i tempi televisivi.

"'nu cazzo..." e poi via di nuovo nascosta sotto la visiera del suo cappellino tra l'imbarazzo del giornalista e le risate di tutti i presenti.

Quello che si dice "il bello della diretta"

I PIU VISTI