Video TV

DoggyWood, sitcom a quattro zampe - Video del backstage

Dall'11 febbraio su Disney Channel i protagonisti sono tre cani, i più famosi talentscout dello show-biz animale. A doppiarli Francesco Pannofino, Debora Villa e Nello Iorio

Come sosteneva il regista René nella serie tv Boris, a volte gli attori sono dei cani. E nella nuova serie tv DoggyWood infatti gli interpreti protagonisti sono proprio... cani. Sitcom a quattro zampe prodotta in Italia, DoggyWood farà il suo debutto in onda su Disney Channel dall'11 febbraio, alle ore 19.30.

A dare le voci ai cani attori, addestrati da Massimo Perla, ci sono Francesco Pannofino (guarda caso colui che interpretava René in Boris) e i comici Debora Villa e Nello Iorio.


Ecco quindi Duke (doppiato dal napoletano Iorio), piccolo tenace e massiccio bulldog superstizioso a capo dell’agenzia DoggyWood, dal carattere burbero da vecchio produttore old school.

Spam (con l'accento romando di Pannofino) è invece il piacione, pigro e ingombrante San Bernardo, il più giovane e creativo del gruppo, che cede in continui commenti lusinghieri sulle cagnette provinate. Destiny (con la voce della Villa) è l'anima glam del trio, elegante e aggraziata barbona, primadonna e diva dal fare milanese sicura del proprio charme.

I tre sono i talentscout-producer più famosi dello show-biz animale e a loro tutte le produzioni si rivolgono per trovare i talenti da lanciare nel mondo dello spettacolo. I tre sono costantemente impegnati, nella loro villa-studio stile hollywoodiano, nel visionare, valutare e soprattutto commentare le migliaia di video provini di aspiranti artisti dalle improbabili interpretazioni e gaffe.

In questo video esclusivo momenti del backstage e dichiarazioni dei tre doppiatori.

I PIU VISTI