Video TV

Sanremo: Maria De Filippi inciampa e rischia la caduta | video

Maria De Filippi è stata la grande protagonista della prima serata di Sanremo 2017 in cui ha però inciampato rischiando la caduta. Il video

Festival di Sanremo 2017: Maria De Filippi inciampa e rischia la caduta | video


Maria De Filippi è stata di sicuro la protagonista più attesa della prima serata del Festival di Sanremo 2017. E lei, ha mostrato tutte le sue qualità riuscendo secondo molti critici addirittura ad oscurare il padrone di case, Carlo Conti. La De Filippi ha avuto solo un "piccolo" grande momento di difficoltà.

Ad un certo punto, mentre stava per presentare un concorrente, ha inciampato sul vestito bianco (il secondo della sua serata) molto lungo, rischiando la caduta e di finire per terra. Per fortuna Maria è riuscita a restare in piedi ma l'espressione di difficoltà durata un istante è stata catturata ed è una delle immagini più significative della sua prim esperienza sul palco dell'Ariston come conduttrice del Festival di Sanremo.

E che quella della caduta sia una vera e propria fobia per Maria De Filippi lo racconta il fatto che non ha voluto affrontare la scale per arrivare al centro del palco, ma è passata da una più agevole entrata laterale. "Forse l'ultima sera - ha detto la De Filippi a Carlo Conti - le farò, queste scale. Vediamo..."

(immagini Rai)

maria de filippi sanremo caduta scivolata video

I PIU VISTI