Video TV

Grande Fratello Cult, lo storico schiaffo di Ascanio a Patrick | Video

La provocazione di Patrick e il clamoroso schiaffo di Ascanio

La provocazione di Patrick e il clamoroso schiaffo di Ascanio


Aspettando la nuova edizione del Grande Fratello Vip un tuffo nel passato con le migliori clip che hanno fatto la storia del Grande Fratello.

Ecco il poderoso schiaffo che Ascanio Pacelli (pronipote di papa Pio XII) rifilò a Patrick Ray Pugliese durante la quarta edizione del Grande Fratello.

Ascanio Pacelli e Patrick Ray Pugliese dopo il Grande Fratello


Per il nativo di Teheran che ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello (4 e 12), la carriera dopo l'esperienza nella Casa lo ha visto ricoprire diversi ruoli televisivi su Canale 5 (Striscia la Notizia, Buona Domenica e Casa Vianello). Dopo una parentesi come produttore musicale e dj Patrick è tornato alla televisione in qualità di opinionista per Mattino 5 e Pomeriggio 5.

Più in ombra la carriera di Ascanio Pacelli che dopo il Grande Fratello ha partecipato come ospite ion alcune puntate di Buona Domenica per poi intraprendere una carriera come conduttore radiofonico e attore teatrale. Più fortunata la sua vita sentimentale. Ascanio è tutt'ora sposato con Katia Pedrotti, conosciuta all'interno della casa, dalla quale ha avuto una bambina.

I PIU VISTI