Video TV

Michelle Obama canta al karaoke di James Croden | video

Michelle Obama si è prestata al Carpool karaoke di James Croden, in un famosissimo show tv, cantando e raccontando segreti della vita alla Casa Bianca

Michelle Obama canta al karaoke di James Croden | video


Michelle Obama che canta al karaoke di James Croden, al The Late Late Show with James Croden, uno dei programmi più famosi della tv degli Usa. Inutile dire che il cosiddetto "Carpool Karaoke" è l'appuntamento della trasmissione più atteso. Il gioco è semplice. Un vip della canzone o del cinema salgono a bordo dell'auto guidata da Croden e girano per km e km cantando e parlando. Tra gli ospiti Chris Martin, leader dei Coldplay, Jennifer Lopez, Adele, Justin Bieber, Stevie Wonder ed altri come George Clooney assieme a Julia Roberts.

Ma stavolta il presentatore ha puntato davvero in alto recandosi di persona alla Casa Bianca dove a sorpresa (dice lui...) è salita proprio la first lady. Michelle Obama ha dimostrato ancora una volta tutta la sua personalità, la sua classe, il suo stile e la sua voce, davvero di livello cantando un successo di Stevie Wonder, il suo cantante preferito.

michelle obama karaoke james croden

I PIU VISTI