Video TV

Temptation Island, Antonio e Veronica verso la rottura | Video

Il weekend di Antonio Lenti delude Veronica Bagnoli che ora è pronto a lasciarlo. Salve le altre coppie

Il weekend di Antonio Lenti delude Veronica Bagnoli che ora è pronto a lasciarlo. Salve le altre coppie


Nella quinta puntata di Temptation Island Antonio Lenti ha dimostrato la sua infedeltà nei confronti di Veronica Bagnoli. La ragazza ha assistito incredula ai video nei quali il suo fidanzato amoreggia impudicamente con la tentatrice Jessica. A confermare le paure di Veronica i compagni di avventura di Antonio hanno chiaramente fatto capire che tra i due si sia andati ben al di là dei sempre abbracci e flirt.

Veronica e Antonio si sono lasciati


La delusione di Veronica Bagnoli si è ben presto trasformata in rabbia e appena uscita dal pinnetu ha iniziato ad inveire contro il suo, ormai ex fidanzato. Nella prossima puntata, l'ultima, ci sarà l'atteso confronto finale dove è sempre più probabile la fine della storia tra Veronica e Antonio.

Temptation Island, ecco chi si lascia nell'ultima puntata


La sesta puntata sarà anche l'ultima di questa edizione di Temptation Island e per le coppie è giunto il momento di tirare le somme del loro percorso. Dalle ultime indiscrezioni sembra che l'unica coppia che si lascerà al termine del programma sarà proprio quella composta da Antonio e Veronica. La ragazza non riuscirà a perdonare quanto fatto dal fidanzato insieme a Jessica e deciderà di abbandonarlo. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni sembra che Antonio e Jessica abbiamo continuato a frequentarsi anche fuori dal programma e la stessa cosa avrebbe fatto Veronica.

Lieto fine per le altre coppie. Mentre è ormai certo che Selvaggia e Francesco, superate le difficoltà, convoleranno a nozze civili, durante l'ultima puntata anche un'altra delle coppie più discusse di questa edizione ha superato il proprio momento di crisi. Si tratta di Francesca e Ruben. I due infatti, dopo esser usciti separatamente dal programma sono tornati insieme subito dopo. Analogo destino per Sara e Nicola che, come mostrato nella quinta puntata sono ancora insieme.

Ancora più sorprendente è infine la notizia che riguarda la coppia composta da Alessio e Valeria. I due infatti si trovano in una situazione di profonda crisi, soprattutto dopo le immagini mostrate a Valeria durante le quali Alessio appartatosi con Carmen si sarebbe spinto ben al di là di quanto sarebbe lecito aspettarsi da un ragazzo felicemente fidanzato.

I tentativi di Carmen di far breccia nel cuore di Alessio sembrano esser andati a buon fine ma inaspettatamente sembrerebbe che tra lui e Valeria la relazione continui, come si poteva dedurre da alcune affermazioni su Instagram apparse sul profilo si Sara Affi Fella, rimasta in buoni rapporti con Valeria dopo l'esperienza sull'isola.

 

I PIU VISTI