Video TV

Temptation Island, Antonio Lenti e Veronica Bagnoli ancora insieme | Video

Temptation Island, Antonio e Veronica pubblicano un video in cui smentiscono la loro rottura

Temptation Island, Antonio e Veronica smentiscono la loro rottura su Instagram


A poco più di un mese dalla fine di Temptation Island continuano e rincorrersi le voci sui destini delle sei coppie che hanno partecipato al reality.

Sempre più spesso sono gli stessi interessati ad intervenire direttamente per smentire o confermare una loro eventuale rottura e mentre settimana scorsa a sorpresa, è arrivata la comunicazione di Selvaggia Roma che annunciava la sua definitiva rottura con Francesco Chiofalo un'altra sorpresa giunge da parte di una delle coppie che la cui rottura sembrava inevitabile dopo quanto accaduto a Temptation Island.

Stiamo parlando di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. La coppia milanese sembra aver superato le difficoltà incontrate durante il programma, causate soprattutto dai comportamenti sopra le righe di Antonio con le tentatrici presenti sull'isola.

A smentire le voci della loro separazione è intervenuto proprio Antonio Lenti che in una stories Instagram mostra a tutti i fan di Temptation Island che la sua relazione con Veronica Bagnoli non è finita ma che per i due la storia d'amore continua.

I PIU VISTI