Video TV

Temptation Island, c'è Andrea tra Sara e Nicola? | Video

Andrea Melchiorre sempre più vicino a Sara Affi Fella che potrebbe aver scelto lui al posto di Nicola

Andrea Melchiorre sempre più vicino a Sara Affi Fella che potrebbe aver scelto lui al posto di Nicola


Che tra Sara Affi Fella e Nicola Panico tiri aria di crisi è ormai evidente dopo quanto successo nelle ultime puntate di Temptation Island ma, se nelle ultime settimane si era intuito dai social network che la coppia fosse riuscita a superare le difficoltà incontrate sull'isola nelle ultime ore si fa avanti sempre più insistente l'ipotesi che la giovane napoletana abbia rotto con Nicola.

Andrea Melchiorre nel cuore di Sara?


Sara Affi Fella è infatti sempre più vicina ad Andrea Melchiorre, modello e fashion blogger romano, il quale sempre più insistentemente ha mostrato il suo interesse per Sara dichiarando apertamente il suo desiderio di rivederla al di fuori dell'isola e soprattutto lontano dalle telecamere.

L'ipotesi che Sara e Andrea siano andati be al di là della semplice amicizia creatasi durante Temptation Island sembra essere confermata dagli indizi che Andrea Melchiorre ha lasciato sul suo profilo Instagram.

Ieri infatti è comparsa un post misterioso dove in accompagnamento ad una canzone d'amore c'era la richiesta di un 'sì' da parte di Melchiorre. Oltre a questo è comparso un video dove una ragazza misteriosa, somigliante a Sara Affi Fella chiama il modello per nome.

Indizi che sembrano far pensare che la giovane napoletana abbia abbandonato Nicola Panico, forse a causa della differenza d'età o degli atteggiamenti da padre padrone che hanno fatto indignare molti telespettatori e si sarebbe gettata tra le braccia dell'influencer romano.

I PIU VISTI