Video TV

Temptation Island, la redazione contro Selvaggia e Francesco | Video

Selvaggia e Francesco, la coppia romana di Temptation Island sempre più in crisi

Selvaggia in crisi ma arriva lo spoiler di Francesco e la redazione si infuria


Da quanto visto nella terza puntata di Temptation Island Selvaggia e Francesco sembrano sempre più in crisi, soprattutto dopo le parole del personal trainer romano dove la fidanzata è stata incolpata di averlo ridotto sul lastrico e di essere piuttosto restia ad avere rapporti con lui.

Le parole di Francesco sono state durissime e hanno ferito la povera Selvaggia che ha raccontato del suo passato famigliare e dell'assenza del padre, che hanno fatto di Francesco un secondo padre, ruolo che sembra stare sempre più stretto a Francesco.

La redazione di Temptation Island contro Selvaggia e Francesco


Eppure da qualche giorno si rincorre insistente la voce che Selvaggia e Francesco si sposeranno durante l'ultima puntata di Temptation Island. Una voce che sembra confermata da un errore commesso da Francesco Chiofalo al termine delle registrazioni.

Francesco infatti avrebbe aggiornato la sua immagine di Instagram con una foto che lo ritraeva abbracciato alla sua Selvaggia. L'immagine è stata prontamente cancellata su volontà, probabilmente su volontà della redazione di Temptation Island, ma diventa sempre più verosimile l'ipotesi che tra i due le crisi si siano completamente risolte e che si prospetti un lieto fine.

I PIU VISTI