Video TV

Temptation Island, quale sarà la scelta di Riccardo?

Indiscrezioni sul futuro di Riccardo e Camilla, i due si sarebbero già separati

Indiscrezioni sul futuro di Riccardo e Camilla, i due si sarebbero già lasciati


In attesa della seconda puntata di Temptation Island trapelano le prime indiscrezioni sul futuro di Camilla e Riccardo. Il tronista di Uomini e Donne sarebbe sempre più indeciso sul suo futuro con Camilla Mangiapelo, con cui è si è fidanzato sette mesi fa. La loro relazione è stata messa a dura prova dopo che a Riccardo è stato mostrato un video in cui Camilla ballava con uno dei tentatori single. Un atteggiamento che ha fatto scattare la gelosia di Riccardo, propio il motivo per cui la coppia aveva deciso di partecipare al programma.

Anticipazioni: Camilla e Riccardo lasciano Temptation Island


La gelosia di Riccardo e gli atteggiamenti di Camilla hanno portato l'ex tronista di Uomini e Donne a chiedere un confronto anticipato. Secondo le indiscrezioni trapelate sembra che Riccardo abbia abbandonato Temptation Island dopo il falò di confronto. Resta da capire che cosa ne sarà di Riccardo e Camilla, abbandoneranno il programma insieme oppure si separeranno prendendo strade separate?

Ma c'è anche chi urla al complotto. Infatti la tentatrice di Riccardo, Simona Solimeno, ex Uomini e Donne che ha fatto partire la frattura tra Riccardo e Camilla con i suoi massaggi "hot", sarebbe in realtà una grande amica di Camilla e c'è chi pensa si tratti di una tragedia architettata a tavolino dagli autori del programma.

Ed è proprio una delle autrici, Raffaella Mennoia, storico braccio destro di Maria De Filippi, a smentire sia le voci e a rassicurare i fan di Camilla e Riccardo: "I due ragazzi sono felicemente innamorati, e dopo aver lasciato il programma hanno ritrovato l'amore e la serenità".

I PIU VISTI