Video TV

Temptation Island, Uomini e Donne nel futuro di Ruben

Dopo le umiliazioni dell'ultima puntata di Temptation Island, Ruben Invernizzi potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne

Dopo le umiliazioni dell'ultima puntata di Temptation Island, Ruben Invernizzi potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne


Nell'ultima puntata di Temptation Island, Ruben Invernizzi ha assistito alle umiliazioni della fidanzata che subito dopo è passata ai fatti lanciandosi in balli scatenati con uno dei tentatori, davanti a un impassibile Ruben.

Il giovane bergamasco è stato maltrattato in tutti i modi, sentendosi dare del pollo e subendo le parole di Francesca che lo ha accusato di avere poca personalità e di "mettergli l'ansia".

La reazione del pubblico non si è fatta attendere e subito dopo la puntata il pubblico di Temptation Island si è schierato dalla parte di Ruben invitandolo a lasciare l'isola e abbandonare la fidanzata Francesca Baroni.

Un trono per Ruben Invernizzi?


Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare voci sempre più insistenti secondo cui Ruben Invernizzi avrebbe lasciato Francesca e sarebbe pronto a diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. Un'ipotesi che potrebbe non dispiacere a Maria De Filippi, che con la sua Fascino produce il programma Temptation Island, e che è stata accolta con favore anche dai molti fan che vedrebbero con favore una partecipazione di Ruben al dating show di Maria De Filippi.

Intanto le voci si rincorrono e mentre non sappiamo quale sia il futuro della coppia, Ruben interrompe il suo silenzio sui social e risponde su Instagram all'hashtag #prayforruben invitando i suoi fan a pregare per le cose serie.

I PIU VISTI