Video TV

Temptation Island, Selvaggia e Francesco si sono lasciati | Video

Su instagram l'annuncio di Selvaggia Roma: "io e Francesco ci siamo lasciati"

Su instagram l'annuncio di Selvaggia Roma: "io e Francesco ci siamo lasciati"


Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island 2017 si sono lasciati. Ad annunciarlo la stessa Selvaggia che su Instagram ha pubblicato una stories in cui annuncia la sua separazione dal fidanzato.

La coppia che ha fatto molto discutere durante Temptation Island sembrava essersi riappacificata nel corso dell'ultima puntata quando addirittura erano circolate delle voci riguardo ad un loro possibile matrimonio.

Una serenità durata poco più di un mese. A scatenare nuovamente la gelosia di Selvaggia Roma un like che il personal trainer romano avrebbe messo ad una foto di Simona Solimeno, tentatrice di Temptation Island. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portato Selvaggia Roma a pubblicare un messaggio via Instagram in cui annuncia la sua separazione da Francesco Chiofalo: "dopo questa serata io Fra ci siamo lasciati. Non chiedete il perchè...perchè tanto non rispondo".

"Non ho mai picchiato Selvaggia"


Intanto Francesco Chiofalo si difende dalle accuse circolate sui social dopo il video pubblicato su Instagram. "Non ho mai picchiato Selvaggia", questa la difesa cui è stato costretto il ragazzo romano dopo che molti fan avevano interpretato l'occhio nero di Selvaggia nel video come un occhio pesto in seguito ad un maltrattamento.

Alla fine ci ha pensato la stessa Selvaggia a scagionare Francesco da queste pesanti accuse confermando che lei non è mai stata maltrattata dall'ex fidanzato.

I PIU VISTI