Video TV

Temptation Island, scintille nell'ultima puntata tra le coppie

Quali coppie rimarranno insieme nell'ultima puntata di Temptation Island

Quali coppie rimarranno insieme nell'ultima puntata di Temptation Island


Cresce l'attesa per l'ultima puntata di Temptation Island. Le ultime tre coppie rimaste sull'isola dovranno fare i conti con le scelte a cui abbiamo assistito nelle puntate precedenti. E mentre per Alessio e Valeria la parola fine sembra la conclusione più giusta per quanto successo durante la quinta puntata restano in bilico le sorti della coppia più chiacchierata del programma quella composta da Francesco e Selvaggia.

Proprio nelle ultime ore circola il video che ritrae il personal trainer romano in lacrime. Un'anticipazione di quello che vedremo stasera che spiazza tutti i fan della coppia dopo che nelle ultime settimane sembrava ormai certo che i due sarebbero convolati a nozze proprio nell'ultima puntata.

Selvaggia sembra non aver perdonato gli atteggiamenti intimi tra Francesco e Desirèe Maldera. Un rapporto tra i due che secondo il personal trainer non si è spinto oltre una semplice amicizia ma tanto è bastato a Selvaggia per vedere nei video mostrati da Filippo Bisciglia, l'ombra di un tradimento imperdonabile.

Temptation Island, Alessio su Instagram: "nessun bacio o b...o"


Intanto fa discutere la frase con cui Alessio ha risposto sui social a chi lo accusava di aver praticato sesso orale con Carmen. Nella quinta puntata le immagini riprese dalle telecamere notturne mostrano Carmen compiere dei gesti che i più maliziosi hanno interpretato come sesso orale. Una malizia che Alessio ha rifiutato pubblicamente su Instagram scrivendo in un post che tra lui e Carmen non c'è stato alcun "bacio o b....o". Una frase la cui volgarità ha offeso molti fan del ragazzo romano che certamente avrebbe potuto fornire una smentita più elegante.

Antonio Lenti felice senza Veronica


Infine l'ultima coppia che sembra destinata a concludere la loro relazione con l'ultima puntata è quella composta da Antonio e Veronica. Nella quinta puntata il modello 35enne non si è fermato davanti alle avances della tentatrice e sembra che tra i due, a luci spente, si sia andati oltre i semplici abbracci. Intanto Antonio Lenti ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al figlio, visibilmente felice, forse un indizio del fatto che Antonio ha infine scelto la famiglia, un tema di ostilità ricorrente con la fidanzata Veronica.

I PIU VISTI