Video TV

Temptation Island, dopo il confronto rifiutato da Valeria, Alessio si riavvicina a Carmen

Dopo il quasi bacio con Carmen, Valeria pronta a lasciare il Alessio

Dopo il quasi bacio con Carmen, Valeria pronta a lasciare il Alessio


L'esterna di Alessio e Carmen ha messo in crisi la fidanzata Valeria Bigella, che nonostante gli sforzi del suo fidanzato per non cedere alle tentazioni di Carmen, ha rifiutato il falò di confronto dichiarandosi confusa.

Intanto Alessio nell'ultima puntata di Temptation Island ha respinto il tentativo di bacio di Carmen sostenendo di pensare ancora alla sua fidanzata Valeria ma sembra che la sua indecisione sia ormai svanita e nella prossima puntata vedremo il bacio tra Alessio e Carmen.

Valeria, che ha più volte affermato durante che la sua storia con Alessio è da considerarsi finita sembra aver perso definitivamente fiducia e pazienza ed è decisa a confrontarsi con Alessio e porre fine alla loro relazione.

Alessio e Valeria, è davvero finita?


Come spesso è accaduto nelle ultime puntate, ogni volta che una coppia sembra sul punto di scoppiare ecco che arriva la smentita dai social. Questa volta è Sara Affi Fella a darci qualche indizio sul futuro di Valeria e Alessio. La ragazza di Nicola avrebbe messo un like inequivocabile su una vecchia foto dei due ragazzi felicemente insieme. Secondo le indiscrezioni Sara sarebbe andata a trovare Valeria dopo la fine delle riprese di Temptation Island e quel like potrebbe significare che la relazione tra lei e Alessio non è ancora finita.

Ma è lo stesso Alessio a dirci qualcosa di più. Infatti al giovane romano è piaciuto un post di un utente di Instagram che ha scritto: “Valeria e Alessio stanno di sicuro ancora assieme e gli auguro di sposarsi. E di avere dei figli perché insieme formano una coppia bellissima”.

Nella prossima puntata vedremo il confronto tra Alessio e Valeria e forse capiremo di più sul futuro della coppia.

 

I PIU VISTI