Video TV

Uomini e Donne, prima puntata con Marco e Gemma

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati. Tina: "sei una stratega"

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati. Tina: "sei una stratega"


"Tu ti lasci sempre a luglio". Questo il commento di Tina Cipollari durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne.

La notizia con cui si apre la puntata riguarda infatti una delle coppie più chiacchierate dell'estate, quella composta da Gemma Galgani e Marco Firpo. I due, nell'ultima puntata di Uomini e Donne, si erano giurati amore eterno ma già a partire da fine luglio erano iniziate a circolare voci su una loro probabile separazione.

A partire da luglio infatti erano state sempre meno le foto dei due insieme e nella prima puntata di Uomini e Donne trono over è arrivata la conferma da parte della stessa Gemma Galgani che ha annunciato nella prima puntata di Uomini e Donne la fine della sua relazione con Marco Firpo.

Subito è arrivata la reazione di Tina Cipollari che ha accusato Gemma di essere una stratega e che le sue relazioni finiscono sempre in coincidenza con l'inizio di Uomini e Donne.

Accuse a cui Gemma non ha risposto ma è probabile che Tina abbia ancora una volta ragione e che anche quest'anno Gemma sarà presente al Trono Over di Uomini e Donne.

 

I PIU VISTI