Video TV

Uomini e Donne, Maria de Filippi pronta a cancellare il trono gay

Il trono gay cancellato da Maria De Filippi dopo l'affair Claudio Sona

Il trono gay cancellato da Maria De Filippi dopo l'affair Claudio Sona


Brutte notizie per i fan del trono gay. Maria De Filippi è infuriata per quanto accaduto tra Claudio Sona e Juan Sierra nell'ultima edizione del trono gay di Uomini e Donne. "Queen Mary" si sarebbe infuriata a tal punto da decidere di cancellare definitivamente il trono gay.

Cosa è accaduto tra Caludio Sona e Juan Sierra




Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, scelse al termine del dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi, Mario Serpa. A distanza di qualche mese l'ex fidanzato Juan Sierra ha però pubblicato su Facebook video e screenshot che dimostrerebbero che la relazione tra i due non era finita ai tempi delle registrazioni del programma.

Un duro colpo per Maria De Filippi e la sua famigerata redazione, che "tutto vede e tutto sente" ma che in questo caso si è fatto sfuggire un dettaglio tutt'altro che secondario; Claudio Sona non non era single durante la registrazione di Uomini e Donne.

Tra i due sarebbero emerse anche gli screenshot delle conversazioni tra Claudio e Juan, postate dallo stesso Sierra su Facebook e poi prontamente fatte rimuovere.

Screenshot che tuttavia non sono passati inosservato alla Redazione che con un comunicato ufficiale avrebbe garantito sulla buona fede di Claudio Sona, restando comunque in attesa di una spiegazione.

Maria De Filippi cancella il trono Gay


I numerosi dubbi sulla buonafede del tronista gay avrebbero indotto la Redazione e Maria De Filippi a chiudere il trono gay. La notizia è stata diffusa dal settimanale Spy, diretta da Alfonso Signorini, molto vicino ai responsabili della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Una scelta da cui lo stesso Signorini si dissocia, affermando che non può, per colpa di un singolo, pagare un intero popolo che con fatica ha ottenuto un riconoscimento, quantomeno televisivo.

Maria De Filippi sembra al contrario molto decisa sul da farsi e potrebbe essere giunta alla decisione di cancellare definitivamente il trono gay di Uomini e Donne.

I PIU VISTI