Video TV

Uomini e Donne, tutti contro Mattia Marciano

Il nuovo tronista di Uomini e Donne inizia la sua avventura tra polemiche

Il nuovo tronista di Uomini e Donne inizia la sua avventura tra polemiche


È appena iniziata la nuova avventura di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne e sono già arrivate le prime polemiche. 


Ad attaccare l'ex corteggiatore è stata proprio Desiree Popper, l'ex tronista che proprio all'ultimo aveva sorpreso tutti non scegliendo Mattia Marciano, ha affermato che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post sibillino: "Frase del giorno: abbiamo perso tutti, quando abbiamo iniziato a trattare gli onesti come dei fessi e i disonesti come delle persone da rispettare". Secondo molti questa è diretta proprio alla disonestà di Mattia Marciano che nella scorsa stagione si sarebbe finto innamoratissimo di lei quando in realtà avrebbe sempre ambito al trono di Uomini e Donne.


Una critica all'onestà di Mattia Marciano ripresa anche da un ex tronista di Uomini e Donne che, proprio come Marciano, ha compiuto lo stesso percorso, da corteggiatore a tronista. Si tratta di Manuel Valicella, che su Instagram ha messo un emblematico like ad un commento lasciato da una fan ad un post contro Mattia Marciano, nel quale si sconfessava la buona fede del nuovo tronista di Uomini e Donne.


L'avventura di Mattia Marciano come tronista di Uomini e Donne è appena iniziata ma sembra che il suo percorso sia già in salita. Staremo a vedere se Mattia saprà smentire le voci contro di lui o se, come altri prima di lui, il trono di Uomini e Donne rappresenterà solo una vetrina verso il mondo dello spettacolo.

I PIU VISTI