Icon

GF VIP. Il topless hot di Silvia Provvedi | video

Anteprima ieri sera per il Grande Fratello VIP. Nella casa più spiata d'Italia, sono entrati Walter Nudo, Maurizio Battista e il duo musicale Donatella. Una delle due sorelle che compongono quest'ultimo, Silvia Provvedi, è stata inquadrata dalla regia, in topless.

Anche le modenesi Donatella per l’anteprima del Grande Fratello Vip 3. Ieri, a mezzanotte, su Mediaset Extra  è iniziata l'avventura  che porterà  18 celebrity a stare per 3 mesi recluse all'interno della "caverna", questo sarà infatti il set, l'allestimento interno. La prima puntata va in onda stasera, lunedì 24 settembre in prima serata su Cana le 5.

Ad varcare per primo la porta del Gf Vip è il comico Maurizio Battista. Ad accoglierlo c’è un messaggio vocale di Ilary Blasi che gli dà il benvenuto. Insieme al comico hanno fatto il loro ingresso anche le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) e Walter Nudo.

Le luci della caverna si sono fatte subito rosse quando la regia ha inquadrato una delle due gemelle, Silvia Provvedi, intenta a cambiarsi e ad indossare il costume da primitiva, in topless. La ragazza è stata inquadrata con il seno in vista. si preannuncia una stagione calda nella casa più spiata d'Italia. La prima puntata integrale andrà in onda questa sera (Mediaset)

I PIU VISTI