Icon

Avril Lavigne è tornata con il nuovo singolo 'Head above water' | video

Esce oggi il nuovo singolo di Avril Lavigne, 'Head above Water'. Dopo 5 anni di assenza dalle scene internazionali, la cantante ritorna col brano che racconta la sua battaglia contro la malattia di Lyme.

Esce oggi il nuovo singolo di Avril Lavigne "Head above water" che segna il ritorno sulle scene della cantante dopo 5 anni di silenzio discografico. Il brano racconta la sua battaglia contro la malattia di Lyme: "Combatterla è stata la battaglia più dura che io abbia mai sostenuto. E non è ancora finita", ha scritto la cantante sui social.

Dopo 40 milioni di album venduti e otto nomination ai Grammy, Head Above Water è disponibile nei digital store. Ad anticipare il singolo Head Above Water è stata una lettera  pubblicata da Avril Lavigne nei suoi spazi ufficiali la scorsa settimana e nella quale ha raccontato la sua lotta contro la malattia di Lyme:“Una notte, pensavo di morire, e avevo accettato che sarei morta. Mi sentivo come se stessi annegando. Ho pregato “Dio, ti prego di aiutarmi a mantenere la mia testa sopra l’acqua”. In quel momento, iniziò la stesura di questo album “.

Parallelamente alla pubblicazione di Head Above Water, la Avril Lavigne Foundation ha proposto la vendita di t-shirt di beneficenza al fine di una raccolta fondi a favore di tutti coloro colpiti dalla malattia di Lyme che non possono permettersi un trattamento sanitario adeguato. Il singolo è la prima anticipazione del nuovo album in lavorazione del quale non si conosce ancora né titolo né la data d'uscita e che sarà l'ideale seguito di "Avril Lavigne", pubblicato nel 2013 (Twitter: @Avrillavigne)

I PIU VISTI