Donne

Lady Gaga conferma il suo rapporto: "Ringrazio il mio fidanzato Christian" | video

Durante il discorso al party di Elle a Los Angeles , la popstar ha usato una parola fiancé che significa anche nozze in vista per la coppia: "Christian è una forza buona nella sua vita e capisce la sua carriera".

Durante un'intervista, la popstar ha usato una parolina (fiancé) che significa anche nozze in vista per la coppia. A volte basta una semplice parola per confermare una storia. Lady Gaga ha introdotto Christian Carino come il suo «fiancé», fidanzato ufficiale, durante il discorso al party di Elle a Los Angeles e ha così detto a chiare lettere al mondo che presto si sposerà.


Gaga e Christian escono insieme dal febbraio 2017, quando hanno iniziato a circolare foto paparazzate di uscite romantiche della coppia. Di recente, siti e giornali di gossip avevano iniziato a scrivere insistentemente di matrimonio, e alla fine Gaga, parlando di Christian come del suo fiancé, ha ufficializzato la relazione. "Christian è una forza buona nella sua vita e capisce la sua carriera", aveva detto una fonte a People, "Lei è in una bella situazione al momento". Resta da capire se il loro sarà un matrimonio low profile con pochi invitati o un evento sfarzoso e mediatico. (Twitter: @Gaga_Canada)


 

I PIU VISTI