Donne

Crollo emotivo per Selena Gomez: si toglie la flebo e tenta di scappare dall'ospedale | video

La cantante, esasperata dai due ricoveri in 15 giorni e dalle visite mediche, ha perso il controllo e ha avuto un "crollo emotivo". Selena avrebbe tentato di togliersi la flebo e di abbandonare di sua spontanea volontà l'ospedale a Los Angeles dov'è ricoverata.


Due ricoveri nel giro di quindici giorni. Troppi per Selena Gomez che, esasperata dalle visite mediche, ha perso il controllo e ha avuto un «crollo emotivo». La cantante avrebbe addirittura tentato di togliersi la flebo e abbandonare di sua spontanea volontà il  Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove i familiari l’avevano accompagnata per una pericolosa carenza di globuli bianchi. Bloccata tempestivamente, è stata subito portata in un rehab della costa orientale dove proverà a ritrovare la serenità.


D’altronde che sia un periodo di particolare inquietudine per Selena lo si era capito già alla fine di settembre, quando annunciò ai suoi 144milioni di follower che si sarebbe presa un nuova pausa sui social network "Anche se sono grata ai social per la voce che danno a ciascuno di noi, sono altrettanto felice di poter fare un passo indietro" (Twitter:@narygomezz; Instagram: @SelenaGomez)



I PIU VISTI