Eventi

Chi è Carlotta Maggiorana, la vincitrice di Miss Italia 2018 | video

Carlotta Maggiorana, 26 anni, Marchigiana, già detentrice della fascia di più bella della sua regione, è stata incoronotala Miss Italia 2018, battendo in finale la Campana Fiorenza D'Antonio. Terza Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra.

Si chiama Carlotta Maggiorana ed è la nuova Miss Italia 2018. Ha 26 anni, viene dalle Marche, da Cupra Marittima (Ascoli Piceno), ma da molti anni vive a Roma, ed è arrivata alla finale del concorso indossando la fascia come più bella della sua regione. Nella vita fa la modella e l'attrice ed è diplomata all'Accademia Nazionale di Danza. Il suo curriculum fa veramente invidia dal punto di visto televisivo e cinematografico: ha recitato nei film Tree of LifeUn fantastico via vai e nella fiction L’onore e il rispetto. Ha lavorato anche come valletta in programmi televisivi come Avanti un altro e Paperissima Sprint.

Nella volata finale di ieri sera condotta da Facchinetti e Diletta Leotta la Maggiorana ha battuto Fiorenza D'Antonio, Miss Rocchetta Bellezza Campania, in gara con il numero 29, ventunenne di Napoli, con gli occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy e si divide tra Milano e la sua città.  Terza classificata invece Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un incidente in motorino (Twitter)

 

I PIU VISTI