Eventi

Ed Sheeran. Il Tour 2019 arriva in Italia: Firenze, Roma e Milano | video

Il tour di Ed Sheeran del 2019 prevede tre tappe in Italia. Il cantante si esibirà al Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno.

Ormai è ufficiale. Ed Sheeran torna dove tutto era cominciato! La superstar internazionale, che aveva dato il via al suo lunghissimo tour del 2017 dall'Italia, si esibirà nuovamente nel nostro Paese. Il cantautore inglese farà tappa nel 2019 con tre grandi concerti: al Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno. 

I nuovi concerti lo vedranno impegnato a maggio, giugno, luglio e agosto dell’anno prossimo con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda prima di culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park (Instagram: @Teddysphotos)



 

I PIU VISTI