Uomini

Corona contro il Grande Fratello VIP: 'Non mi hanno concesso il diritto di replica' | video

Fabrizio Corona si scaglia contro il Grande Fratello: "Come mai dopo che mi avete più volte invitato in trasmissione ed io ho declinato, dopo che alla fine abbiamo trovato un accordo, dopo quattro puntate che parlate di me, adesso io non posso più venire? Allora non c'è giustizia democratica in TV".



Fabrizio Corona e il nuovo attacco social a Ilary Blasi. L'ex re dei paparazzi ha appena pubblicato una stories su Instagram in cui replica alle dichiarazioni della conduttrice del Grande Fratello Vip. Ieri sera, in puntata, Ilary Blasi, parlando dell'intervista di Corona su "Chi" ha detto che le dichiarazioni di Fabrizio "lasciano il tempo che trovano". Allo stesso tempo, però, Ilary ha affermato che lo avrebbe invitato in studio nel caso avesse voluto replicare alle parole della mamma di Silvia Provvedi.







La replica di Corona non si è fatta attendere: "Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Perchè dopo che  mi ha chiamato il Grande Fratello (per invitarmi in trasmissione), e gli ho detto di no, poi mi ha chiamato il capo di Endemol, e gli ho detto di no, poi Mediaset, e gli ho detto di no, infine, di colpo, dopo aver trovato un accordo e dopo quello che è successo ieri sera, mi dicono di no, mi negano la possibilità di andare in trasmissione ?". Prosegue Fabrizio: " Dopo quattro puntate che parlano di me, mi negano la replica. Ma almeno la giustizia democratica in TV c'è ?" (@Fabriziocoronareal)




I PIU VISTI