Uomini

Michael Bublé dà l'addio alla musica: 'La malattia di mio figlio mi ha cambiato' | video

In un’intervista al Daily Mail’s Weekend Magazine, il cantante canadese ha annunciato il ritiro dalla musica e che il suo disco Love, che uscirà il prossimo mese, sarà l’ultimo della sua carriera.


Michael Bublé dà l'addio alla musica. In un’intervista al Daily Mail’s Weekend Magazine, il cantante canadese ha annunciato il ritiro dalla musica. Il suo disco Love, che uscirà il prossimo mese, sarà l’ultimo della sua carriera. Bublé vuole dedicarsi solo alla moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilato, e ai suoi figli, Noah, Elias e la piccola Vida. Bublé ha detto: "Questa è la mia ultima intervista. Mi ritiro dalla musica: ho fatto il disco perfetto e ora posso lasciare quando sono ancora al top", ha fatto sapere.


Il crooner canadese è arrivato a questa decisione dopo il periodo più brutto della sua vita, la malattia del figlio maggiore Noah al quale due anni fa era stato trovato un tumore. "Non metterò mai più l’ego di questo lavoro davanti alle persone che amo".  Il bambino ha affrontato le cure e oggi, che il tumore è in remissione, Noah finalmente sta bene. Ma: "Quello che è successo ha cambiato la mia percezione della vita", ha dichiarato il cantante canadese (Twitter: @Bianca_Kairuz)



I PIU VISTI