Icon

Sabrina Ferilli: 'Il bacio è durato tantissimo. Margherita ci ha preso gusto' | video

L'estratto dal film 'Io e Lei' che andrà in onda venerdì 18 maggio su Rai3, vede le due protagoniste di una relazione lesbo, Margherita Buy e Sabrina Ferilli, coinvolte in un appassionato bacio in ascensore.

Andrà in onda venerdì 18 maggio su Rai3 alle 21:15 il film 'Io e Lei', diretta da Maria Sole Tognazzi e sceneggiato insieme a Ivan Cotroneo e Francesca Marciano. La pellicola è il racconto di una coppia omosessuale che affronta la quotidianità dei sentimenti di un rapporto consolidato. Protagoniste Sabrina Ferilli e Margherita Buy nei panni delle due ragazze lesbiche. 

Nella pellicola c'è una scena nella quale le due si baciano in maniera passionale in ascensore. Proprio la Ferilli, ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha raccontato scherzando il bacio con Margherita Buy sul set del film 'Io e lei'. "Per toglierci dall'imbarazzo abbiamo bevuto una bottiglia di grappa in due", svela l'attrice. "Abbiamo iniziato a girare la scena verso le 19. Margherita non si staccava più, non so se per colpa dell'alcool o se effettivamente ci aveva preso gusto. Era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l'ha mandato avanti parecchio" (Youtube: From It)

 

 

I PIU VISTI