Icon

Concerto di Laura Pausini. Offende l'ex amica poi il siparietto col "Ken Umano" | video

Sold Out al Mediolanum Forum di Assago per il concerto di Laura Pausini. Esplosiva la cantante romagnola che in "Frasi a metà" ha offeso l'ex amica a cui la canzone è dedicata e ha portato avanti un divertente siparietto con Ken Umano, Rodrigo Alves.

Tappa milanese per Laura Pausini col suo Fatti Sentire World Tour 2018  che sta ottenendo un successo dopo l’altro. Dopo le date che l'hanno vista esibirsi a Città del Messico, Miami e Los Angeles, da9 Settembre a ieri sera la cantante è stata protagonista al Mediolanum Forum di Assago, a Milano. Sold out per la cantante romagnola che ha dato spettacolo sul palco.

Martedì 11 infatti, nel mezzo della canzone "Frasi a metà" la Pausini ha urlato "tro***". La Pausini aveva spiegato che il brano è dedicato a una  ex amica che l'ha ferita. Insomma, l'insulto era riferito proprio a lei, verso la quale evidentemente il rancore non è ancora finito. Già tempo fa, introducendo la stessa canzone, la Pausini aveva insultato la sua amica dicendole: "Ascoltala e vaffanculo".

Già il 9 però, durante il live, la cantante romagnola aveva preso di mira un suo speciale fan, il Ken Umano, Rodrigo Alves. Dopo averlo salutato scambia con lui qualche battuta. Una scena ripresa dai tanti presenti nel palazzetto e condivisa dalla stessa Pausini sul suo profilo Instagram: "Ognuno fa quello che gli pare. Certo, eri bello anche prima" ha detto la Pausini al fan, che ha proseguito con una battuta un po’ tagliente: "Sei splendido, eh! ...ma funziona tutto?" chiede tra le risate del pubblico. Alla risposta di Ken che indica il cuore, lei sottolinea: "L’importante è il cuore. Bravo, grande! Facciamo un applauso, l’importante è che ci sia il cuore".

Dopo  la tappa a Milano, la cantante non proseguirà solo in Italia ma si muoverà in tutta Europa, da Zurigo a Madrid, a Parigi (Twitter / Instagram)

I PIU VISTI